Chi Siamo

Faegnameria Sorrentino

Coloro che amano il pianoforte, inteso sia come strumento musicale che come strumento d'arredamento, potranno trovare nell'impresa Falegnameria Sorrentino una valida alleata che permette di raggiungere il proprio obiettivo, ovvero quello di avere una cassa per il pianoforte che risponde, in maniera adeguata, a tutte le proprie esigenze senza tralasciarne nemmeno una.

Quando si parla di questa ditta di Cava De Tirreni, in provincia di Salerno. si deve fare riferimento ad un'impresa in grado di rispecchiare tutte le esigenze anche dei clienti che puntano ad avere una cassa particolare per il proprio pianoforte, la quale sarà caratterizzata da una serie di dettagli in grado di aumentare, in modo esponenziale, la qualità della stessa.

Le diverse fase di lavorazione saranno infatti contraddistinte dal massimo livello di precisione e dalla massima qualità per quanto riguarda il materiale che viene adoperato per la realizzazione delle diverse casse. Queste, infatti, potranno essere personalizzate da parte del cliente che avrà la certezza del fatto che le stesse possano essere in grado di poter essere sfruttate in maniera completa.

Ogni cassa sarà attentamente studiata da parte dello staff in modo tale che la stessa possa contenere, in modo perfetto, la tastiera. Oltre alla realizzazione di nuove casse per pianoforte lo staff della Falegnameria Sorrentino permette ai clienti di poter sfruttare anche la precisione per quanto riguarda il cambio della cassa e le diverse operazioni che consentono di avere come nuova la struttura che caratterizzava il proprio pianoforte, che tornerà ad essere perfetto sotto ogni aspetto.

Oltre alle casse per lo strumento l'impresa permette anche di sfruttare varianti della classica cassa, ovvero quella per solo scopo decorativo della propria casa, ideale se si possiede un salone spazioso al quale si vuole dare un tocco di classe, oppure casse che svolgono anche il ruolo di libreria, che riesce ad aumentare ulteriormente il livello di bellezza del salone e che consente di avere una struttura particolare nella quale porre i propri libri.

In tutti casi la qualità del mobile non verrà mai a mancare visto che questa impresa si occupa di strutturare la cassa in modo tale che questa abbia una grande longevità e possa essere adoperata per lunghi lassi di tempo senza alcun intoppo e senza che la stessa possa subire dei danni che potrebbero rendere la medesima meno piacevole da vedere.

Grazie alla professionalità della ditta Falegnameria Sorrentino il proprio pianoforte potrà essere contraddistinto dalla bellezza e dalla qualità unica che andrà a contraddistinguere anche le versioni trasportabili ed a noleggio della stessa cassa per il proprio pianoforte.